Buon inizio d’anno finché é ancora fresco!

Auguri e un grazie specialissimo a Tutti! Augurando il meglio a Tutti Tutti per il 2023, ecco che a gennaio è bene accogliere i buoni propositi che potrebbero essere dimenticati un po’ troppo in fretta! 

Vi ricordate il cestino con tutte le palline di carta su cui segnare i Vostri pensieri con le Vostre parole !!!???

Con tutti gli auguri ricevuti nei nostri alberi di Natale nelle due sedi di Imola e Castel San Pietro, iniziamo a creare la nostra lista felice, che ci auguriamo crescerà per tutto l’anno! Grazie a Tutti Voi Pazienti & Ospiti all’Arcobaleno che ci avete lasciato questi preziosi segni del Vostro affetto:   

Auguri a Tutti, I Fisioterapisti sono al TOP!, Che sia un Natale sereno e pieno di tanto amore, Un sincero e caloroso Buon Natale a tutto il bravissimo personale, Tanti auguri per una vita piena di gioia, serenità, salute e felicità, Buon Natale e buon Anno a Tutto lo staff, Auguri di Buon Natale, Auguri, Auguri a tutto lo staff dell’Arcobaleno, Siete fantastici e Vi auguro ogni bene e serenità, Auguri e un grazie specialissimo a Tutti!!!, Siete bravissimi!, Tanti auguri di giorni pieni di gioia, allegria, felicità, salute e prosperità, Grazie per la Vostra pazienza e il Vostro aiuto, con gratitudine, auguri!, Siete il TOP!!!, Ad uno Staff fantastico tanti auguri, Siete tutti bravi!

Come sempre, con l’inizio del nuovo anno si comincia a riflettere sui buoni propositi da realizzarsi nel corso del nuovo anno. La famosa lista felice contiene i desideri, i progetti e gli obiettivi più svariati: da regolarizzare il sonno, a impegnarsi maggiormente nell’attività fisica, a stabilire abitudini più sane, a nutrirsi diversamente rispettando maggiormente le nostre persone.  Spesso però, ci si sente velocemente sopraffatti dagli impegni, e i buoni propositi sembrano sempre più difficili da rispettare, fino ad abbandonarli del tutto.

Sta a Tutti noi continuare questo gioioso elenco per un anno scintillante!

Auguri e un grazie specialissimo a Tutti!!!