Nuovi percorsi di formazione all’Ambulatorio Arcobaleno, che si avvale di un’équipe composta da professionisti sanitari uniti nella condivisione e nel raggiungimento di un’idea di realizzare un progetto di valutazione, diagnosi, trattamento ed attività preventiva in ambito riabilitativo ortopedico e fisiatrico del Paziente, dalle patologie osteoarticolari dell’infanzia a quelle della terza età.
L’importanza del continuo aggiornamento e della formazione è un aspetto importante per tutti noi e per i professionisti dell’Ambulatorio Arcobaleno. Ne sono una testimonianza i nostri collaboratori: Dott.ssa Francesca Barbieri e Dott.Maurizio Conti, che hanno raggiunto nuovi traguardi nei loro percorsi formativi e di cui siamo i primi sostenitori.
- In seguito all’iscrizione di cui Vi avevamo aggiornato lo scorso maggio con la news All’Arcobaleno la formazione continua, la Dott.ssa Francesca Barbieri, – Fisioterapista presso la sede di Imola dell’’Ambulatorio Arcobaleno ha concluso il proprio percorso con il proprio Project Work e la laurea nel Master in Riabilitazione nel Linfedema e Lipedema presso l’Università degli Studi di Bologna.
- Fisioterapista presso l’Ambulatorio Arcobaleno il Dott. Maurizio Conti, concluso da poco il corso di formazione in Osteopatia presso l’Osteopathic IITM School di Bologna
Il team dell’Ambulatorio Arcobaleno si congraluta con entrambi i collaboratori per aver scelto di dedicarsi con passione e forte motivazione a questi nuovi percorsi di formazione.